REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO
“Concorso Wacko’s - MTV”


La sottoscritta Società San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. con sede legale a Milano – Via Turati, 29 – MI – P.I. 04172800155 (di seguito Società Promotrice), al fine di incentivare la conoscenza dei prodotti promozionati e del proprio marchio, intende indire il sotto specificato concorso a premio (in seguito anche il “Concorso”):


SOGGETTO DELEGATO:

Promotion Plus Uno Srl
Via Pacinotti n. 9 – 20155 Milano
P.IVA 1642080151

PERIODO complessivo:

dal 04 giugno 2019 al 10 novembre 2019

DATA EVENTUALE ESTRAZIONE

PREMI NON ASSEGNATI: entro il 6 dicembre 2019

TERMINE CONSEGNA PREMI:

180 gg. dalla data di eventuale estrazione premi non assegnati

ESTRAZIONE SUPER PREMI:

- 20.06.2019 per i viaggi a Malta
- 17.10.2019 per i viaggi a Siviglia

AREA:

territorio nazionale e Repubblica di San Marino

PRODOTTI PROMOZIONATI:

TITOLO DI GIOCO:

DESTINATARI:

Tutti gli utenti residenti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

PREMI randomici nell'intero periodo di gioco:

n. 3840 magliette brandizzate MTV del valore di € 17,00 cad Iva esclusa (n. 1 maglietta per ogni ora di gioco)

SUPER PREMI ad estrazione:

Primo periodo di gioco:
per partecipazioni dal 4/06/19 al 18/06/19

Secondo periodo di gioco:
per partecipazioni dal 19/06/19 al 14/10/19

Il montepremi presunto è pari a 82.600,00€ iva esclusa.


MECCANICA OPERATIVA

Per poter partecipare al concorso, dal 04 giugno 2019 al 10 novembre 2019, il consumatore dovrà acquistare uno dei prodotti promozionati, riportanti la grafica promozionale. Effettuato l’acquisto dovrà accedere al sito  www.wackos.it.

Per registrarsi l’utente dovrà accedere al sito Wacko’s dove sarà presente una sezione dedicata al concorso. All’utente verrà richiesto di compilare un form di registrazione con i seguenti campi obbligatori: nome, cognome, email, password, conferma password, e il numero di telefono (facoltativo per poter essere rintracciato in caso di vincita).  L’utente dovrà inserire il codice gioco presente all’interno dei prodotti promozionati. L’utente dovrà dichiarare di avere il consenso dei tutori legali se minorenne.

Poiché la partecipazione al Concorso è riservata ai soggetti aventi minimo 14 anni di età alla data di inizio del concorso, al momento delle registrazione verrà richiesto, all’utente, di confermare tale dato, dichiarando, tramite la spunta dell’apposita casella, di “avere minimo 14 anni e di prestare un valido consenso”.

Il consumatore avrà a disposizione un codice gioco per ogni prodotto promozionato acquistato. I codici di gioco saranno giocabili singolarmente e non simultaneamente. Ogni codice gioco darà diritto ad una opportunità di vincita.

 

All’utente sarà inoltre richiesto il consenso obbligatorio al trattamento dei propri dati personali ai fini dello svolgimento dell’iniziativa.

Al termine dell’inserimento dei dati richiesti, verrà inviata all’utente un’email per verificare l’indirizzo indicato in fase di registrazione.

 

L’utente sarà quindi invitato a controllare la propria casella email dove riceverà l’email di Wacko’s e dovrà cliccare sul link presente all’interno della mail per la convalida.

Cliccando sul link verrà automaticamente riportato nella pagina di esito della giocata e scoprirà se la sua giocata è vincente o meno.

L’utente potrà vincere in modalità instant win una maglietta brandizzata dell’iniziativa MTV; in caso di vincita l’utente dovrà compilare un modulo contatto indicando i dati necessari alla spedizione del premio. I dati di spedizione inseriti in occasione della prima vincita saranno ritenuti validi anche per le eventuali vincite successive.

 

L’utente già registrato potrà giocare più volte con codici diversi accedendo al sito digitando la sua email e la sua password ed inserendo il codice gioco trovato all’interno dei prodotti promozionati.

 

Si precisa che qualora in un'ora di gioco non venisse erogato il premio, verrà recuperato l’ora successiva e così via per tutti i giorni di promozione.

 

Si specifica che non è assolutamente predeterminabile l’istante in cui il sistema random determinerà le vincite.

 

I codici gioco presenti all’interno dei prodotti promozionali perderanno validità una volta utilizzati e non permetteranno ulteriori giocate.

 

Si specifica che tutti i pacchetti di patatine Wacko’s che riportano un codice all’interno danno la possibilità di partecipare al concorso in oggetto.

Si specifica che per partecipare al concorso “Concorso Wacko’s  -  MTV” è necessario registrarsi anche se già registrati a concorsi precedenti.

 

La Società A-Tono Srl, incaricata dalla Società Promotrice, terrà esatta registrazione di tutti i vincitori e partecipanti per la quale verrà fornita al funzionario delegato, in sede di estrazione/assegnazione premi, apposita dichiarazione.

 

Al termine di ciascun periodo di gioco, nelle date sopra riportate, tra tutti i partecipanti verranno effettuate le estrazioni in modalità manuale e casuale dal funzionario delegato dal responsabile della tutela della fede pubblica della locale CCIAA o da un Notaio.

 

Durante la prima estrazione, che si terrà il giorno 20/06/19 presso la sede della Società Delegata, verranno estratti n. 4 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno il pacchetto VIP per partecipare all’evento Isle of MTV e n. 10 nominativi di riserva; verranno inoltre estratti n. 2 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno il pacchetto Golden Ring per partecipare all’evento Isle of MTV e n. 10 nominativi di riserva.

 

Durante la seconda estrazione, che si terrà il giorno 17/10/19 presso la locale CCIAA di Milano, verranno estratti n. 4 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno il pacchetto VIP&AFTERSHOW per partecipare all’evento EMA e n. 10 nominativi di riserva.

 

A chiusura della manifestazione, entro il 6 dicembre 2019, si procederà all’estrazione dei premi eventualmente non assegnati tramite la meccanica instant win oppure non convalidati secondo quanto riportato nel presente regolamento. L’eventuale estrazione avverrà presso la sede della CCIAA di Milano, dal file dei nominativi di tutti coloro che avranno preso parte al concorso.

 

L’eventuale estrazione a recupero verrà effettuata dal suddetto file in modalità manuale e casuale dal funzionario delegato dal responsabile della tutela della fede pubblica della locale CCIAA o da un Notaio.

 

Convalida delle vincite delle magliette:

Potrà essere eventualmente richiesto di inviare alla Società A-Tono Srl la copia del proprio documento d’identità al fine di verificare la correttezza/veridicità dei dati forniti in fase di registrazione e quindi convalidare la propria vincita.

 

In caso di: dati non veritieri o incompleti (forniti in fase di registrazione), ovvero qualora i dati forniti in fase di registrazione NON coincidessero con quelli presenti sul documento di identità, o in caso di mancato o ritardato invio, entro i termini indicati, o in caso di partecipante non residente in Italia e Repubblica di San Marino, o in caso di partecipante di età inferiore a 14 anni compiuti alla data di inizio del presente concorso, la vincita sarà annullata e il premio verrà estratto a recupero.

 

Convalida delle vincite dei pacchetti Evento:

In caso di vincita il partecipante riceverà un messaggio e-mail (all'indirizzo di posta rilasciato in fase di registrazione) a conferma della vincita stessa; la mail conterrà il file “Autorizzazione e liberatoria per partecipazione minorenne” e l’indicazione di fornire all’indirizzo e-mail indicato entro 2 giorni:

- propri dati anagrafici completi

- la copia a colori del proprio documento d’identità (in corso di validità) e valida per l’espatrio a verifica dei dati anagrafici forniti

- recapito telefonico ai fini della consegna del premio vinto.

- l’autorizzazione firmata (in caso di vincitore minorenne)

- i dati anagrafici completi dell’accompagnatore;

- copia a colori del documento d’identità (in corso di validità) e valida per l’espatrio dell’accompagnatore.

 

In caso di: dati non veritieri o incompleti (forniti in fase di registrazione), ovvero qualora i dati forniti in fase di registrazione NON coincidessero con quelli presenti sul documento di identità, o in caso di mancato o ritardato invio entro i termini indicati, o in caso di partecipante non residente in Italia e Repubblica di San Marino, o in caso di partecipante con meno di 14 anni compiuti alla data di inizio del presente concorso, la vincita sarà annullata e il premio verrà devoluto alla Onlus prevista nel presente regolamento.

 

Qualora il vincitore risulterà essere minorenne, comunque di età non inferiore ai quattordici anni compiuti alla data di inizio del concorso, il suo accompagnatore dovrà essere necessariamente maggiorenne.

Qualora l'accompagnatore non sia un genitore avente la potestà genitoriale o un tutore legalmente nominato, dovrà essere autorizzato per iscritto da entrambi i genitori o dal tutore.

Qualora l'accompagnatore sia un genitore dovrà essere autorizzato per iscritto dall’altro genitore.

 

Qualora invece il vincitore fosse maggiorenne e l'accompagnatore minorenne (comunque di età non inferiore ai quattordici  anni compiuti alla data di inizio del concorso), e qualora il vincitore non sia il genitore o l'esercente la potestà genitoriale dell'accompagnatore, quest'ultimo dovrà essere autorizzato per iscritto da entrambi i genitori o dall'esercente la potestà genitoriale. Qualora il vincitore sia il genitore dell'accompagnatore, quest'ultimo dovrà essere autorizzato per iscritto dall’altro genitore.

 

DICHIARAZIONI:

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità se al momento dell’ordine dei premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto a quanto promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato simile a quello promesso.

 

I partecipanti autorizzano la Società Promotrice e la Società A-Tono Srl da essa incaricata a eseguire controlli e verifiche relative alla singola identità. Qualsiasi identità e/o indirizzo che risulterà falso, fraudolento, menzognero, non corretto, inesatto, comporterà l’eliminazione dalla partecipazione al concorso.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettricità, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un concorrente di accedere al sito internet e partecipare al concorso.

 

I premi messi in palio nel presente concorso non saranno convertibili in gettoni d’oro o in denaro.

La partecipazione alla manifestazione in oggetto comporta l’accettazione di ogni parte del regolamento senza alcuna riserva. Ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.

 

In merito al Principio di Territorialità, la Società Promotrice dichiara che: in riferimento al concorso indicato, l’indirizzo presso il quale si trova il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premi è sul territorio dello Stato Italiano e precisamente presso Data Center Cloud di Connectis - Via Lancetti, 23 - 20124 Milano

 

La Società Promotrice dichiara che:

 

Informativa sul trattamento dati personali (GDPR 679/2016)

Si informano i partecipanti, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati personali (di seguito, per brevità, “GDPR”), che i propri dati personali forniti al fine di partecipare al Concorso, saranno trattati e conservati dal Titolare del Trattamento, San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. con sede legale a Milano – Via Turati, 29, nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate al Concorso medesimo quali, a titolo esemplificativo: per la gestione amministrativa del Concorso, per le comunicazioni relative alle eventuali vincite e per il ricevimento dei relativi premi.

Il conferimento dei predetti dati è necessario per svolgere le attività sopra indicate ed il mancato conferimento dei dati comporterà l'impossibilità per San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. di consentire la partecipazione al Concorso. I dati dei partecipanti potranno, altresì, essere comunicati a società terze che svolgono per conto di San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. compiti di natura tecnica ed organizzativa e che tratteranno tali dati in qualità di Responsabili esterni, esclusivamente per le finalità sopra indicate. Tra di essi si indica A- TONO DMCS srl con sede in Corso Buenos Aires 77 -20124 MILANO, codice fiscale/Partita Iva 07249150967, tel. 02/320691, in persona del legale rappresentante pro tempore.

I dati oggetto delle operazioni di trattamento suindicate saranno conservati per il periodo necessario a consentire la partecipazione al Concorso. A conclusione del Concorso, San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. conserverà i dati dei partecipanti per 2 ulteriori mesi. Trascorso tale periodo, i suddetti dati personali saranno cancellati salvo che non emergano particolari ragioni per la loro conservazione al fine di consentire a San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. di difendere o far valere in giudizio un proprio diritto o, comunque, di adempiere ad un obbligo di legge.

San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. comunica altresì che è possibile esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR (accesso, portabilità, opposizione, rettifica, limitazione e cancellazione), rivolgendosi al Titolare del trattamento, con sede legale in Milano, Via Turati, 29 oppure scrivendo all’indirizzo support@wackosmusic.com.

Infine, si informa che i partecipanti hanno diritto di proporre reclamo nei confronti dell’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali qualora ritengano che il trattamento dei propri dati violi le disposizioni del GDPR.

 

PUBBLICITA’

La manifestazione verrà comunicata sulle confezioni dei prodotti promozionati, sul sito internet www.wackos.it, ed in altre forme che la Società Promotrice riterrà opportune, rispettando quanto citato all’interno del regolamento.

 

 

Milano, 16 maggio 2019
San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.

DETTAGLIO PACCHETTI EVENTO:

Pacchetto VIP per partecipare all’evento Isle of MTV comprende:

- Volo A/R da Roma a Malta con partenza il giorno 8/7/2019 e rientro il giorno 10/7/2019

- ASSICURAZIONE - Prodotto: “Globy Rosso Plus”

- Trasferimento dall’aeroporto all'hotel e viceversa

- Il vincitore e l’accompagnatore devono viaggiare insieme.

- n. 2 pernottamenti in camera doppia per la notte di arrivo e la notte dell’evento c/o ROSSELLI HOTEL– inclusa prima colazione.

- n. 2 ingressi Braccialetti VIP Isle of MTV

- il costo di trasferimento dal domicilio del vincitore/accompagnatore all'aeroporto e viceversa, sono a carico del vincitore stesso

 

Pacchetto Golden Ring per partecipare all’evento Isle of MTV comprende:

- Volo A/R da Roma a Malta con partenza il giorno 8/7/2019 e rientro il giorno 10/7/2019

- Trasferimento dall’aeroporto all'hotel e viceversa

- ASSICURAZIONE - Prodotto: “Globy Rosso Plus”

- Il vincitore e l’accompagnatore devono viaggiare insieme.

- n. 2 pernottamenti in camera doppia per la notte di arrivo e la notte dell’evento c/o HOTEL: DOMUS ZAMITELLO BOUTIQUE – inclusa prima colazione.

- n. 2 ingressi Braccialetti Golden Ring Isle of MTV

- il costo di trasferimento dal domicilio del vincitore/accompagnatore all'aeroporto e viceversa, sono a carico del vincitore stesso

 

Pacchetto VIP per partecipare all’evento MTV EMA comprende:

- Volo A/R da Roma a Siviglia via Madrid con partenza il giorno 2/11/2019 e rientro il giorno 4/11/2019

- Trasferimento dall’aeroporto all'hotel e viceversa

- ASSICURAZIONE - Prodotto: “Globy Rosso Plus”

- Il vincitore e l’accompagnatore devono viaggiare insieme.

- n. 2 pernottamenti in camera doppia per la notte di arrivo e la notte dell’evento c/o HOTEL CASA DE LA JUDERIA – inclusa prima colazione

- n. 2 ingressi Braccialetti VIP&AFTERSHOW MTV EMA

- il costo di trasferimento dal domicilio del vincitore/accompagnatore all'aeroporto e viceversa, sono a carico del vincitore stesso